[email protected] +39 0 444 130 092

Compriamo surplus di magazzino!

Le più grandi imprese sanno quanto possa essere problematico ritrovarsi con del materiale da imballaggio in eccesso. Avere materiale da imballaggio inutilizzato in giacenza nel proprio magazzino è non solo costoso ma anche a livello logistico difficile da gestire. Allo stesso tempo, comprare l’esatta quantità di packaging necessario alla propria produzione è stato, finora, impossibile. 
 

Vuole vendere il suo sovrappiù di magazzino?

 
Ci sono varie cause per cui si formano imballaggi in eccesso:
 
  • il prodotto è stato bloccato
  • il prodotto è stato accumulato a causa del cambio di stagione
  • è successo un cambio di design
  • il prodotto è stato ipercomprato
  • l’azienda è stata chiusa/liquidata
 
Il Quality Discount Packaging (QDP) è un servizio esclusivo B2B che offre i seguenti vantaggi:
 
  • dà spazio alla redistribuzione dei materiali di imballaggio di alta qualità in giacenza
  • La liberiamo dai prodotti superflui che sono immagazzinati inutilmente e occupa spazi preziosi
  • Riduciamo l'emissione dei rifiuti di imballaggio, così salvaguardiamo l’ambiente
  • Proponiamo prodotti di qualità, a costo scontato, per il lato della domanda.
  • Riduciamo i costi del venditore dell’imballaggio in eccesso (immagazzinaggio, gestione dei rifiuti ecc.), anziché generiamo un reddito extra con la vendita.
 
Riassumendo, il sistema QDP offre una soluzione semplice, efficace, e taglia i costi per coloro che vogliono sbarazzarsi dei loro materiali di imballaggio in eccesso.
 
La redistribuzione dei sovrappiù può succedere in due modi:
 

1) Compriamo i Suoi prodotti in surplus direttamente.

 
La maggior parte dei prodotti può essere rivenduta, ma senza il giusto compratore questo processo è eccessivamente difficile. Il QDP funziona perfettamente grazie alla rete di migliaia di clienti fidati nel campo del packaging di cui All In Packaging dispone. Se riteniamo che i Suoi prodotti possono essere facilmente venduti, li compreremo direttamente da Lei e li offriremo ai nostri clienti esponendoli nel nostro webshop che possiede un’ampia clientela e dispone una vasta gamma di prodotti. 
 

2) I Suoi prodotti saranno presentati sul webshop di All In Packaging.

 
In alcuni casi ci è impossibile comprare i Suoi prodotti. Se dopo aver esaminato la Sua situazione riteniamo che il Suo magazzino è magari geograficamente più adatto a contenere i prodotti fino alla vendita, questa è la soluzione che più si addice al Suo caso.
Nonostante ciò, grazie alle migliaia di potenziali acquirenti con il bisogno di acquistare packaging di alta qualità, siamo certi di poterLe mettere in contatto in maniera facile e veloce con i giusti compratori in modo da poter vendere il Suo packaging in eccedenza.
 
Il Quality Discount Packaging è disponibile per ogni fornitore. Che Lei sia in possesso di uno stock limitato di packaging o un produttore di packaging con una fornitura continua poco importa, vogliamo offrirLe il nostro aiuto a farLa trovare il giusto compratore così da risparmiare tempo, denaro e salvaguardare l’ambiente.
 
Se ha packaging in eccedenza, quindi, lo faccia sapere compilando il modulo sottostante e La contatteremo al più presto possibile!
 

 

Contattateci!

 
Caricamento