[email protected] +39 0 444 130 092

Tappi

Chiusura
Nothing found
Sorry, but nothing matched your search criteria. Please try again with some different parameter combination.

Non c'é prodotto in questo campo

Per prima cosa è importante scegliere il tappo in base al tipo e all’utilizzo del prodotto a cui è destinato. Nel caso dei tappi adatti al dosaggio  è necessario considerare anche la viscosità del prodotto e, basandosi su questo, scegliere anche il tipo di orifizio che il tappo deve avere. Per prodotti acidi e corrosivi occore scegliere il materiale più appropriato.

Noi offriamo flip top, disc top, push and pull e tappi per ammorbidente, a vite o ad incastro, misurini, contagocce sia in plastica che in metallo. Per alcuni prodotti potrebbe essere necessario utilizzare prodotti tamper evident o con sistemi di sicurezza per bambini.

Scegliete un tappo che sia in armonia con il resto del packaging (forma, colore, stile) e che segua le tendenze di mercato.

Importante è da considerare i parametri tecnici del tappo scegliendolo in base alla misura del collo e alla tipologia del collo.

La funzione principale dei tappi sono la guarnizione  e la chiusura. Nel caso di tappi normali filettati, l'inserto EPE nella parte inferiore del tappo viene spesso utilizzato a questo scopo.

Nel caso dei misurini una chiusura adatta è fornita da una flangia di chiusura interna che si trova all'interno del collo della bottiglia o sulla parte superiore del collo.

La corrispondenza delle misure del collo e del tipo di un flacone e di un tappo da abbinare non garantisce al 100% che il tappo si chiuda bene. La chiusura perfetta può essere dichiarata solo dopo una prova e test approfonditi.

 
Caricamento