info@allinpackaging.it +39 0 444 130 092

Termini e condizioni per le etichette

Presentazione del Design

Quando i disegni delle etichette del cliente sono stati programmati, si prega di trasmettere questi ultimi alla Nordtek (D’ora in poi fornitore). Una volta effettuato l’ordine però, il fornitore non è tenuto ad accettare modifiche o variazioni al disegno in precedenza consegnato, nè tantomeno è tenuto al rimborso. In Quanto tale la piena responsabilità in merito a errori di ortografia e quant’altro è solo a carico del cliente. Il fornitore non sarà tenuto a dare ulteriore assistenza. Sarà inviato al cliente un campione di etichetta via e-mail per l’approvazione e successiva produzione finale.

 

Tempo di Produzione

Una volta che il campione inviato via e-mail è stato accettato, approvato,il Fornitore darà esecuzione alla produzione che si completerà in 5 gg lavorativi o meno. I tempi di spedizione dipendono dal tipo di corriere e dalla posizione. Si consiglia di visitare allinpackaging.it per avere info più dettagliate sui costi e tempistica. Nel caso di consegne accellerate i costi sono a carico del cliente,ma spesso dipende anche dalla disponibilità nell’articolo in azienda. Il tempo di consegna sarà determinato al momento in cui viene effettuata l’ordinazione.

 

Pratica sul non Rimborso

Tutte le vendite sono definitive. Il Fornitore si spiace di informare che non sarà tenuto al rimborso una volta che l’etichetta è stata realizzata. Preghiamo la gentile clientela di leggere bene i suddetti termini e condizioni prima di effettuare un ordine.

 

Condizioni per la Cancellazione

Una volta che un ordine è stato completato e la produzione portata a termine e buon fine non si potrà più chiedere la cancellazione dell’ordine nè tantomeno chiedere rimborsi a cui l’azienda non sarà tenuta gravando sul cliente ogni responsabilità.

 

Progetti digitali e oneri accessori

Sia il primo che il secondo progetto saranno inviati al cliente gratuitamente al fine di verificare la sua soddisfazione o no in merito all’etichetta in progetto. Ulteriori e eventuali progetti saranno a carico del cliente con il costo di 20 Eur a bozza. Si prega di leggere attentamente prima di richiedere progetti al fine di evitare perdite di tempo e costi accessori inutili ed evitabili.

 

Copyright sulle immagini, condizioni d’uso, diritto di recesso o revoca del Fornitore

Le immagini delle etichette trasmesse al cliente vengono considerate riservate, la trasmissione o l’inoltro di tali immagini cadranno nella responsalità del cliente. Si prega di non utilizzare per altri fini le immagini protette da copyright. Il Fornitore si astiene dal rilasciare o riutilizzare le etichette prescelte dal cliente, salvo diverso accordo con quest’ultimo. Il disegno può essere conservato per un lungo periodo come documento-campione per il cliente che in futuro vorrà modificare o riutilizzare lo stesso. Si prega in ultimo di notare: che le situazioni non regolamentate da questo specifico regolamento per l’etichette sono coperta dalle Generali condizioni che valgono per la Nordtek Imexco Kft. (Clicca qui per visualizzarle).

 
 
Caricamento