[email protected] +39 0 444 130 092

Termini e condizioni per le stampa

Termini e Condizioni Generali per i Servizi di Stampa

 

Il processo dell’ordine

 

Dopo che la grafica è stata finalizzata per essere stampata, il Cliente puó cominciare il processo di ordinazione con Nordtek Packaging Ltd. (in seguito: Fornitore). Accettiamo ordini sono in forma scritta con la referenza del numero del preventivo ricevuto. Quando l’ordine è stato effettuato, il Fornitore non sarà capace di accettare nessun cambio ulteriore o offrire alcuna forma di rimborso. Di conseguenza, problemi di revisione e correzione di bozze, come errori di ortografia o errori di contenuto generale, sono la sola responsabilità del Cliente. Salvo diverso accordo tra le parti, Il Fornitore non assiste in questi lavori. Se non ha materiale grafico stampabile, assumiamo di convertirlo ad essere adatto per la stampa, ad un costo. Il design grafico finale del lavoro della stampa sarà mandato al Cliente via e-mail per approvazione prima dell’inizio della produzione.
In tutti i casi, provi a mandare i file grafici come pdf vettoriale, fonti „curvati/incorporati”, colori CMYK, in formato compatibile con PC CoralDRAW. Puó trovare idee su come creare i file per la stampa QUI.
I nostri preventivi sono validi per 5 giorni lavorativi dopo la data dell’emissione.
 

Il tempo di produzione

 
In tutti i casi, il tempo della produzione e della realizzazione comincia quando le condizioni seguenti sono soddisfatte:
·         I file della produzione finale approvati dal cliente sono stati ricevuti, accettati dalla nostra casa di stampa, oppure i materiali di stampa prodotti dal nostro stampante sono accettati in forma scritta dal Cliente, e l’ordinazione è stata mandata facendo riferimento al numero della quotazione ricevuta.
·         Il prezzo dell’ordinazione è arrivato al nostro conto corrente.
 Il tempo di spedizione dipende dal modo della spedizione (p.e.: posta aerea,nolo ecc.) e dall’indirizzo di spedizione.
Nel caso di una spedizione tardiva o inadeguata dei file grafici (p.e.: PDF danneggiato, file vettoriale non curvato ecc.) la data di consegna sarà estesa dal Fornitore nella misura del ritardo. Un ritardo unilaterale del corriere è cosí escluso. Nel caso di un ritardo irragionevolmente lungo nel mandare i file grafici finali per il Fornitore, il Fornitore è intitolato di rifiutare l’ordinazione. In tal caso, il Cliente è obbligato a rimborsare al Fornitore i costi eventuali finora sostenuti in relazione alla prestazione.
Per più informazioni riguardo il trasporto, si prega di visitare il sito https://allinpackaging.it/trasporto.html.
 
Nel caso di una richiesta di spedizione accelerata, i costi coinvolti sono a carico del Cliente. La disponibilità della spedizione accelerata puó anche dipendere dalla disponibilità del corriere. Il tempo di spedizione è determinato al momento dell’ordinazione.
 

 Reclamo

 

 Tutti gli ordini sono finali. Il Fornitore non è in grado di rimborsare i costi dopo che l’ordine è stata finalizzata. Il Fornitore raccomanda di leggere i „Termini e Condizioni Generali per i Servizi di Stampa” bene prima di cominciare un ordine di stampa. Se l’ordine è finalizzato, nessuna cancellazione o rimborso è possibile. Il Cliente puó notificare il Fornitore in forma scritta di eventuali obiezioni di qualità entro 48 ore dopo la ricevuta. Per investigare il reclamo, il Cliente è obbligato di mandare la merce ricevuta al Fornitore e fornire tutte le informazioni relative al reclamo. Se il Fornitore non puó ispezionare i prodotti difettosi, il Fornitore non accetta nessun reclamo. Reclami riguardo la qualità, misura, colore non possono essere accettati dal Fornitore rispetto al lavoro di stampa, particolarmente perchè è stato chiesto l’approvazione del Cliente prima della produzione di stampa.
 Nel caso di stampa offset, flexo e serigrafia, nella mancanza di colori proof oppure pantone, il Fornitore non accetta alcun reclamo di colore per i materiali stampati. Qualora il Cliente voglia vedere il prodotto prima di ordinare, puó chiedere un campione ad un costo aggiuntivo.
 

Politica di cancellazione

 

Una volta che l’ordine è stata processa e manifatturata, non c’è più opzione di cancellare l’ordine oppure chiedere il rimborso. Il Cliente ha tutta la responsabilità per il lavoro di grafica finalizzata.
 

Prezzi del design

 

I nostri prezzi di design grafico sono determinati e scritti sulla nostra pagina „Costi di stampa” accessibile sul nostro sito. Maggior informazioni riguardo i pacchetti grafici e i costi della produzione si trovano al seguente link: https://allinpackaging.it/costi-di-stampa.html
 

 Il copyright delle immagini

 

 Le immagini trasmesse al Fornitore devono essere la sola proprietà del Cliente e devono essere trattate confidenzialmente dal Fornitore. Il Cliente è responsabile totalmente per le immagini presentate. La preghiamo di non mandare immagini di copyright che non sono la Sua proprietà! Il Fornitore si impegna ad astenersi dal riutilizzo di qualsiasi immagine inviata ad esso, se non diversamente concordato dalle parti. Le immagini vengono archiviate dal Fornitore per un periodo di tempo indefinito al fine di consentire al Cliente di riordinare i materiali.
 

Responsabilità

 

 Il Fornitore non esamina il contenuto, l’ortografia, estetica del film, disc, PS, PRN, JPG, TIF, PDF o altri  file forniti dal Cliente, cosí come l'integrità dei diritti d’autore, editoriali e di altri diritti in essi contenuti, ecc., pertanto il Fornitore non si assume alcuna responsabilità per tali diritti. Il Fornitore non è responsabile per l'autenticità dei dati o delle informazioni contenute nelle stampe effettuate dal Fornitore. Il Fornitore esclude qualsiasi responsabilità per danni a causa del danno o frodi causati dal Cliente a spese di qualcuno. Con l’ordinazione, Il Cliente declara che ha tutti i diritti necessari per l’ordine rispetto all'oggetto dell'ordine trasferito, sollevando in tal modo il Fornitore da qualsiasi reclamo presentato da una terza parte per violazione del copyright, della privacy o di altra protezione legale.
 Importante: Per regolare alcuna pratica non coperta da questo „Termini e Condizione Generali per i Servizi di Stampa”, prevarranno le politiche di CGC stabilite dal Nordtek Packaging Ltd. (Clicchi qui per il CGC intero: https://allinpackaging.it/condizioni-generali-di-contratto.html)
 
 
 
Caricamento