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Domande Frequenti

1. Cosa significa MOQ?

"MOQ" sta per quantitativo minimo ordinabile. Questo è il quantitatìvo minimo che puoi ordinare al fine di acquistare un prodotto esaurito.

2. Quale è l'MOQ di questo prodotto?

L'MOQ dei nostri articoli per l'ingrosso vengono visuazlizzati sulla pagina web. Se non riesci a vederlo non esitare a contattarci e un nostro operatore sarà lieto di potervi aiutare.

3. L'MOQ è lo stesso per ogni prodotto?

L'MOQ varia per ciascun prodotto. Nel frattempo i prodotti che sono in magazzino non hanno l'MOQ, questo significa che è possibile ordinare la vostra quantità voluta rispettivamente dallo stock disponibile.

4. Posso ordinare un quantitativo minore dell'MOQ?

Se un prodotto ha un MOQ qualsiasi importo sotto tale quantitativo non può essere ordinato. Data la varietà dei nostri prodotti possiamo sempre provvedere a fornirvi una valida alternativa. Per maggiori informazioni si prega di contattare i nostri operatori.

5. Posso ordinare ancora un prodotto anche se non è più presente in stock?

Assolutamente! Una volta che il prodotto è terminato in magazzino, potrai riordinarlo nuovamente. Si prega di parlare con i nostri operatori per ulteriori informazioni.

6. Fornite campioni?

Assolutamente!

7. Come posso ordinare un campione?

Sarete in grado di ordinare campioni direttamente dal nostro sito. Basta cliccare su "Richiesta campione" che si trova al di sotto del pulsante "ordina". In alternativa è sufficiente aggiungere un'unità al tuo carrello per procedere al checkout.

8. Avete una brochure/catalogo?

Al momento non abbiamo una brochure o un catalogo ma è possibile prendere visione del nostro portfolio prodotti direttamente dal nostro sito All In Packaging.

9. Come posso ordinare un prodotto che non è in stock?

E' possibile ordinare prodotti che non sono più in stock, e questi presenteranno un MOQ. Si prega di contattare i nostri operatori per ulteriori informazioni.

10. Come posso ordinare piccole quantità se è solo disponibile all'ingrosso?

Se il prodotto è disponibile solo all'ingrosso, non possimamo offrire piccole quantità dello stesso. Dai un'occhiata agli altri prodotti presenti nel nostro magazzino, per questi ci sarebbe la possibilità di ordinare il quantitativo desiderato.

11. Le bottiglie vengono vendure con i tappi?

A meno che non si tratti di un "SET", le nostre bottiglie non vengono vendute con i tappi. Diamo ai nostri clienti la possibilità di sviluppare il nostro marchio, selezionando i prodotti in base allo stile che stanno cercando.

12. Cosa significano i codici nella descrizione, come per esempio cosa significa 24/410?

I codici della descrizione non sono i codici del prodotto. Queste sono le misurazioni per il collo di una bottiglia o motivi. In questo caso, 24 lo rimanda al diametro in millimetri, mentre 410 si riferirebbe alla lunghezza del filo.

13. Questo prodotto è disponibile in un altro colore o dimensione?

Spesso i nostri articoli sono disponibili in taglie o colori alternativi. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare i nostri rappresentanti.

14. I prodotti già sterilizzati?

Non sono sterelizzati in quanto molti di essi provengono dal nostro Magazzino.

15. I vostri prodotti sono adatti per l'uso alimentare?

Forniamo una gamma di prodotti, molti dei quali sono ideali per alimenti. Se non siete sicuri se le voci che ti interessa sono adatti per i prodotti alimentari, vi preghiamo di contattarci e noi possiamo controllare per voi.

16. Avete una scheda tecnica o un disegno tecnico dei vostri prodotti?

Siamo in grado di fornire una scheda tecnica o disegno per la maggior parte dei nostri prodotti, non esitate a contattarci per ulteriori informazioni.

17. Sono alla ricerca di un prodotto che non avete nel vostro webshop, potete fornirlo ugualmente?

Se siete alla ricerca di un prodotto particolare che al momento non è presente nel nostro portfolio, vi preghiamo di inviarci una richiesta via email e cercheremo di fonte qualcosa.

18. Posso ordinare tramite telefono?

Possiamo guidarvi all'interno del processo d'acquisto, ma non possiamo accettare pagamenti via telefono. VI preghiamo quindi di contattare un nostro operatore che avrà la premura di realizzare una fattura proforma per voi.

19. Quali sono i metodi di pagamento?

Abbiamo 3 opzioni di pagamento: bonifico bancario, Carta di credito e Paypal.

20. E' prevista la consegna in un giorno?

La consegna in un giorno è possibile ma dipende dalla quantità ordinata e dalla disponibilità del prodotto nel nostro magazinno. Si prega per maggiori informazioni di contattare i nostri operatori.

21. Quali sono i tempi di consegna per i tuoi prodotti?

Se i prodotti sono in stock nel nostro magazzino, riceverete gli articoli entro pochi giorni. Controllate il seguente link per maggiori informazioni: http://allinpackaging.it/trasporto.html. Invece, per quanto riguarda i prodotti all'ingrosso che non sono in stock, i tempi di consegna variano. Si prega di contattarci per ulteriori informazioni, riportando sempre i codici prodotto degli articoli a cui siete interessati.

22. Come faccio a sapere se un tappo è compatibile con una bottiglia?

Quando si seleziona un articolo dal nostro webshop , bisogna semplicemente far corrispondere le dimensioni del collo di bottiglia a quelle del tappo. Se per esempio la bottiglia ha una dimensione del collo di 18/410, avrete bisogno di un tappo che è 18/410 - i filtri sul nostro webshop sono progettati per aiutare a trovare i prodotti compatibili. Se ordinate un tappo per bottiglie che avete già ma non siete sicuri su quali dimensioni fare affidamento, è sufficiente utilizzare un righello per misurare il collo della bottiglia.

23. Offrite sconti?

Abbiamo spesso sconti speciali durante tutto l'anno. Coloro che si sono iscritti alla nostra newsletter hanno la possibilità di avvalersi di codici sconto. Che aspetti allora? Iscriviti qui: http://allinpackaging.it/si-iscriva-alla-nostra-newsletter.html

24. Durante la registrazione, il mio codice P.IVA risulta invalido.

Riprova nuovamente a modificare il profilo aggiungendo la sigla 'IT' prima del codice. Se anche questo non dovesse bastare, vuol dire che la tua P.IVA non è utorizzata ad effettuare operazioni intracomunitarie. Per maggiorgi informazioni vi preghiamo di visitare il sito ufficiale VIES VAT dell’Unione Europea.

 
 
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