[email protected] +39 0 444 130 092

Coronavirus

Informazioni riguardo i cambiamenti causati da COVID-19

 

Gentile Clientela!

 

Facciamo tutto il possible per rendere il online shopping il più fluido possibile. Stiamo lavorando duramente per poter servire i nostri preziosi clienti nonostante la carenza di imballaggi chimici per la casa, i prezzi di acquisti elevati, l’aumento della produzione, dei tempi di consegna e dei prezzi.

Grazie alla nostra vasta conoscenza, forte posizione di mercato e rete di approvvigionamento globale, forniamo i nostri articoli da diverse fonti in tutto il mondo, tuttavia, non possiamo influenzare determinate circostanze, quindi dobbiamo calcolare con i seguenti:

  • tempi di produzione e consegna più lunghi
  • aumento dei prezzi (fino al 30%-400%)
  •  
  • Informazioni importanti sulla disponibilità di prodotti standard dovuti al coronavirus:

L’aumento della domanda dovuto all’epidemia di coronavirus, così come le interruzioni nella circolazione delle merci, stanno influenzando anche i nostri prodotti standard.

Ci impegniamo a tener sempre in stock gli articoli standard, tuttavia è possibile che qualcuno acquisti tutti i quantitativi disponibili effetuando più ordini online. Non c’è motivo da preoccuparsi anche in questo caso, stiamo lavorando per acquistare il prodotto il prima possibile, il nostro obiettivo è di poterlo offrire di nuovo presto, anche in quantità piccole.

Informiamo costantemente i nostri clienti sul nostro sitoweb, newsletter, canali di social media, e in caso di domande, sulle disponibilità di e-mail del nostro servizio clienti!

 

Grazie per la Vostra comprensione!

 
Caricamento