info@allinpackaging.it +39 0 444 130 092

Condizioni generali di contratto

Principali modalità di acquisto online

 

Qui si possono trovare i Termini e le condizioni generali del documento.

Il webshop "All In Packaging" è gestito da Nordtek Packaging (30 Worthing Road, RH12 1SL Horsham, Inghilterra, Regno Unito., Società Nr .: 8.430.887, GB163835004).

 

I. Reclami

  1. Nel caso il cliente riceve un pacco danneggiato dalla società di trasporto, questo deve essere registrato e scritto in un report.  Ció offre l'opportunità di essere risarciti per i danni da parte della società di trasporto.
  2. I reclami relativi a problemi di quantità, merce danneggiata, carenze esterne  e la mancanza di caratteristiche esterne garantite  sono accettate solo dal fornitore se riferito dal Cliente entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento.
  3. Taglio del Tubo Pescante- Condizioni di impegno 
    L'unità di misura per il taglio del tubo pescante è in millimetri in tutti i casi.
    Durante il processo di regolazione della lunghezza del tubo pescante, il valore fornito dovrebbe essere considerato Dal Fondo della Guarnizione (FBOG), a meno che non sia definito un altro valore in forma scritta, ad esempio la lunghezza del tubo distaccato (la lunghezza dell'intero tubo dopo essere staccata dall’erogatore).
    L’adattamento viene effettuato da lavoratori svantaggiati, mediante manodopera. I tempi di consegna possono variare a seconda della loro capacità e della quantità ordinata. Precisione di lunghezza accertata: FBOG +/- 2 mm.

 

II. Prezzi

  1. Salvo patto contrario, i prezzi del Fornitore si intendono come prezzi netti con termini di consegna ExWorks Budapest e comprendono solo i costi di imballaggio (nel caso di vendita ai privati nel territorio dell'Ungheria o della Comunità, o le società che non hanno partita IVA UE, l'IVA (20%) sará  a carico).
  2. Se i prezzi non corretti vengono visualizzati nella variabile All In Packaging negozi online, il fornitore non è obbligato a consegnare qualsiasi prodotto o fornire alcuna forma di compensazione al Cliente. Dopo aver ricevuto notizia di una correzione dei prezzi, il Cliente ha il pieno diritto di annullare l'acquisto per un rimborso completo specifico per il prodotto difettoso.
  3. Quando i prezzi sono erroneamente modificati nel corso di un processo di acquisto a causa di un errore tecnico di auto-calcolo, il fornitore ha il pieno diritto di annullare un ordine non corretto ed eseguire nuovamente un ordine aggiornato con i prezzi dei prodotti corretti.

 

III. I tempi di consegna

  1. In caso di acquisto dal magazzino, il termine ultimo di  invio è di 4 giorni lavorativi a partire dal momento nel quale sono assicurate tutte le condizioni per la consegna e il prezzo di acquisto dei beni viene accreditato sul conto corrente bancario del fornitore.
  2. Il termine di consegna previsto dopo la spedizione è inclusa nel sottopagina "Spedizione"

 

IV. Campioni dei prodotti 

  1. Il fornitore fornisce clienti con campioni gratuiti: da 3 prodotti, 1 pezzo / prodotto. Il prezzo di costo di trasporto del campione dovrebbe essere pagato dal cliente.

 

V. Diritto di Recesso

  1. Il cliente può annullare il (online) di acquisto concordato tra le parti entro 15 giorni dal ricevimento della merce. L'acquirente deve comunicare, per iscritto, il Fornitore circa il piano di ritiro entro questo periodo di 15 giorni. Altre condizioni di esercizio del diritto di recesso:
    L'Acquirente restituisce il prodotto (s) alla sua / sue spese in condizioni integre, e in quantità originale. L'indirizzo del magazzino: Ungheria, Budapest, H1171, Pesti út 474.
  2. Il Fornitore è spiacente di informare il cliente che le  restituzioni possono essere accettate su tutti gli ordini di etichette. Per le condizioni complete  sulle etichette  di ordinazione, si prega di visitare il sito http://allinpackaging.it/label-terms.html.

 

 
Qui si possono trovare i Termini e le condizioni generali del documento (in inglese).

 

 

 
Caricamento